Per l’estate non ho paura della prova costume. I miei modelli preferiti li ho scovati è selezionati nella mia wishlist Romwe!

wishlist romwe

Penso già a tintarella e bikini. Cosa posso farci, sono fatta così! Poi quando ho creato la mia wishlist Romwe ho subito trovato tutti i modelli più trendy e le fantasie più sfiziose per questa estate 2017! Mi piace avere uno stile per ogni occasione. Colorato e di tendenza, sobrio ed elegante, romantico in pizzo oppure stile 50’s a vita alta. Da Romwe si ha davvero l’imbarazzo della scelta e i modellli sono adattabilissimi ad ogni body shape.

Fantasie etniche e tropicali

wishlist romwewishlist romweColori dinamici, trame azteche, piante tipiche degli atolli. Con dei bikini così l’estate si preannuncia very hot, con raffiche di stile a più non posso. Bellissima la versione con gli ananas, dai toni più delicati e sognanti quella con gli slip floreali.

Spalle in primo piano

wishlist romwewishlist romwewishlist romwePossiamo decretarle la parte più seducente da sfoggiare in questa stagione. La moda quest’anno vuole le spalle protagoniste, anche sulla spiaggia. Allora via libera a top ruffle o monospalla con decorazioni di fiori 3D pastello. Particolare la versione a righe black&white con maniche applicate.

Un pizzico di romanticismo

wishlist romwe

wishlist romwePerfette per tutti gli animi romantici che arrossiscono non solo sotto il sole! Senza però rinunciare al colore! La versione con la parte superiore crochet o il bikini a vita alta con le rouches hanno dei deliziosi tocchi di femminilità.

Gli indispensabili per completare il look

wishlist romwe

wishlist romwe

wishlist romweNon solo bikini, nella mia wishlist Romwe ho voluto anche degli accessori per la spiaggia. Il must di stagione è il telo mare rotondo, super funny nella versione donuts. Un paio di occhiali specchiati dal colore arancio degradè e una capiente borsa in paglia decorata con le meraviglie del mare. Non mi resta che ordinare un cocktail!

 

 

Newer comments ▸

18 Comments on Wishlist Romwe. Un tuffo dove l’acqua è più…cool!

  1. Maria boiano
    29/04/2017 at 09:16 (7 mesi ago)

    Bellissime le tue scelte quello bianco e rosa è davvero bellissimo, devo proprio iniziare a pensare a prenderne di nuovi

    Rispondi
  2. greta
    28/04/2017 at 22:36 (7 mesi ago)

    Wow, sono davvero tutti molto belli i costumi, anche il monospalla mi piace un sacco. Mi sono innamorata anche della borsa di paglia….

    Rispondi
  3. fortuna apasciuto
    28/04/2017 at 21:21 (7 mesi ago)

    bellissima questa Wishlist la borsa un particolare e il costume bianco due pezzi con i fiori rosa molto bello su di tè sarà una bomba

    Rispondi
  4. Mara
    28/04/2017 at 20:48 (7 mesi ago)

    Ma quanto sono carini i costumi due pezzi…. dei bikini fantastici!

    Rispondi
  5. Silvia
    28/04/2017 at 20:19 (7 mesi ago)

    no vabbè ma questi bikini sono bellissimi, fanno subito pensare all’estate, e anche la borsa da spiaggia è fantastica!

    Rispondi
  6. Annalisa
    28/04/2017 at 14:17 (7 mesi ago)

    Questi costumi sono pazzeschi…allegri e colorati. I miei preferiti sono quello con il volant sul pezzo di sopra e il monospalla bianco e rosa che è romanticissimo. Anche la borsa di paglia mi piace tantissimo

    Rispondi
  7. Veronica
    27/04/2017 at 11:21 (7 mesi ago)

    cercavo delle idee funny ed alternative per i costumi, e le tue proposte romwe sono super!

    Rispondi
  8. Fanny
    27/04/2017 at 10:12 (7 mesi ago)

    troppo carini questi bikini. mi piacciono quelli super colorati e adoro il fatto che siano “scombinati” di solito li porto sempre così!

    Rispondi
  9. Eliana
    26/04/2017 at 22:21 (7 mesi ago)

    Non sai da quanto tempo cercavo un telo mare rotondo. Troppo figo questo a forma di ciambella gigante!

    Rispondi
  10. Bianca
    26/04/2017 at 22:20 (7 mesi ago)

    Questi bikini sono l’uno più bello dell’altro. Con la mia anima romantica vado pazza per il modello a vita alta con le rouches

    Rispondi
Newer comments ▸

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*