Hanno ormai soppiantato la vita bassa. Eleganti e stilosi, ecco gli abbinamenti azzeccati per i pantaloni a vita alta!

pantaloni a vita alta

Li vediamo ormai da tempo sulle passerelle e nelle vetrine dei negozi. Ma, ammettiamolo, a volte i pantaloni a vita alta ci lasciano un po’ perplesse. Non è sempre immediato azzeccarne gli abbinamenti. Ecco tutte le dritte per evitare di sembrare troppo agéé e sfruttare il loro magico effetto di farci apparire più alte e più magre!

Daily version

pantaloni a vita alta

Un pantalone chiaro, sui toni del beige, abbinato con una blusa con piccoli fiori. Mix perfetto per le ore del giorno e azzeccato anche per l’ufficio. Le rouches sui lati lo rendono un capo contemporaneo e le tonalità delicate dichiarano una romantica femminilità. Scarpe alte con dettaglio oro in punta e orecchini lunghi completano il look. La vita alta segna il punto vita e lo rende definito, regalando la sensazione di una taglia in meno.

pantaloni a vita alta

Nightime

pantaloni a vita alta

La versione notturna diventa rock. Neri, skinny e stringati. Questi pantaloni riescono a sfinire le gambe e renderle otticamente più lunghe. Abbinamento perfetto è il crop top con maniche in rete. La notte è il momento di osare, allora via libera a stiletto altissime in tinta oppure a contrasto di colore. Con gli skinny sempre meglio optare per una scarpa scollata, che riesce ad enfatizzare perfettamente l’effetto gambe infinite.

pantaloni a vita alta

Ultra Trendy

pantaloni a vita alta

Pantaloni a vita alta declinati in versione short. Gli orli si accorciano e i colori si aggregano in modo dirompente. La vita alta è perfetta con i body. Esaltano il decolleté e permettono di tenere sotto controllo un topwear decisamente non tra i più confortevoli. Colori vitaminici e allure sbarazzino per un outfit creato apposta per divertirsi. Se gli shorts non sono troppo aderenti la magia della vita alta è assicurata. Ma attenzione ai tessuti stretch, che rischiano invece di rovinare tutto!

pantaloni a vita alta

Seguite questi consigli, e la vita (alta) sarà molto più facile!

◂ Older comments

15 Comments on Pantaloni a vita alta. How to wear

  1. Rita Amico
    19/02/2017 at 11:37 (7 mesi ago)

    Io amo i pantaloni a vita alta: sono comodi, nascondono la pancia e ti danno una taglia in meno.

    Rispondi
  2. Giulia
    19/02/2017 at 09:35 (7 mesi ago)

    Mi piace tantissimo il modello skinny e stringato……

    Rispondi
  3. Eleonora Musumeci
    18/02/2017 at 15:34 (7 mesi ago)

    Mi piacciono, mi piacciono molto e mi fanno sentire a mio agio! Ma oggi ne ho provato un paio che mi facevano un sederone enorme :\ Quindi è sempre bene stare attente e provare il capo prima di acquistarlo. I tuoi pantaloni chiari sono stupendi!

    Rispondi
  4. Angela Rinaldi
    17/02/2017 at 22:33 (7 mesi ago)

    A me sono sempre piaciuti i pantaloni a vita alta! Slanciano molto la figura! Gli shorts sono troppo carini, amo quella fantasia e abbinati al body sono molto trendy.

    Rispondi
  5. Roberta
    17/02/2017 at 21:00 (7 mesi ago)

    wooooooow…tre look perfetti…ottimi abbinamenti e dritte per essere impeccabili <3

    Rispondi
◂ Older comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*