Una gonna svolazzante, colori squillanti ed accessori eye-catching. Per la primavera mi voglio così, con lo spirito libero e un outfit Newchic!

Outfit Newchic

Quando il sole inizia a scaldare le mie giornate mi sento rifiorire e il mio outfit Newchic ne è la prova. Come un bocciolo mi espongo ai raggi e  ho una voglia esplosiva di colori. Il lungo ponte festivo è l’occasione ideale per dare libero sfogo alla fantasia fashionista, con un look che racconti la mia indole ultracolor. La vita inizia a scorrere in HD fianlmente, e non c’è niente di meglio di un mix di tonalità vitaminiche e accessori dai bagliori metallici per cambiare il proprio mood in un lampo.

Spring mood senza compromessi

 

Outfit Newchic

Ho scelto un abbinamento che potesse essere trendy e glamour senza strafare, dove la protagonista è la gonna. A vita alta, asimmetrica e con una lungo coda posteriore, ha un tessuto leggero e svolazzante. Il giallo, tinta primaria evocativa e vivida fa da base ad un disegno etnico. Sui toni del terra di siena screziati di arancio e bianco, questo disegno riempie in modo simmetrico i contorni della gonna. Stile ad hoc se abbinata ad un crop top basico dalle spalle scoperte e una giacca di jeans per mantenerla protagonista.

Accessori big size

Outfit Newchic

Perfetti per adornare il mix, gli accessori. Metallici e aurei senza compromessi. Gli occhiali oversize hanno una banda a contrasto fuxia. Esagerati e divertenti sono perfetti per sdrammatizzare. La cintura in vita ha una trama snake e chiusura a corda con nappe ton sur ton. Alta, anzi altissima, elegantemente rock ma femminile.

Motivi etnici, appeal super cool, allure sbarazzino. La moda, si sa, ama i contrasti e in questo outfit ho voluto fondere stili diversi per creare un’armonia capace di inneggiare con la giusta verve all’avvento della bella stagione. Baciami sole, I’m ready for you!

Newer comments ▸

28 Comments on Outfit Newchic. Il sole della primavera addosso!

  1. Silvia
    26/04/2017 at 20:09 (5 mesi ago)

    eh sì, con l’arrivo della primavera anche io ho voglia di colori! mi piace molto il tuo outfit, hai uno stile ben definito!

    Rispondi
  2. Mara
    26/04/2017 at 17:50 (5 mesi ago)

    non amo il color giallo ma devo dire che questo outfit è molto piacevole

    Rispondi
  3. Daniela M
    26/04/2017 at 16:48 (5 mesi ago)

    Stupenda questa gonna assimetrica e ti sta benissimo. Mi piace molto anche il colore. Carini anche gli accessori.

    Rispondi
  4. giovanna
    26/04/2017 at 16:12 (5 mesi ago)

    Sembri un sole che svolazza, ti dona molto il giallo ti illumina, la gonna è davvero carina

    Rispondi
  5. Laura Ambrosi
    26/04/2017 at 15:45 (5 mesi ago)

    Un loock davvero ricercato e particolare ma ti dona veramente tantissimo. Hai abbinato tutto molto bene, ti faccio davvero i miei complimenti!

    Rispondi
  6. alessia angeloni
    26/04/2017 at 14:52 (5 mesi ago)

    hai scelto davvero dei capi stupendi! i tuoi gusti sono sempre impeccamili e mi ci rivedo molto 🙂

    Rispondi
  7. Selene
    26/04/2017 at 14:45 (5 mesi ago)

    che occhialoni stilosissimi…ti donano molto anche se sono very big 🙂

    Rispondi
  8. Tiffany
    26/04/2017 at 10:58 (5 mesi ago)

    sono solitamente titubante riguardo allo shopping online di abbigliamento ma devo proprio dire che di questo sito newchic ci si può fidare. tutto bellissimo, la cintura è davvero particolare!

    Rispondi
  9. Marilena
    26/04/2017 at 09:41 (5 mesi ago)

    che dire, sei un vero schianto. bellissima la gonna con questi motivi etnici. ho visto sul sito che c’è anche in arancio, non saprei quale scegliere sono splendide!

    Rispondi
  10. Lorena
    24/04/2017 at 19:29 (5 mesi ago)

    This looks like a dress made for the runway !
    Nicely done.

    Rispondi
Newer comments ▸

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*