Colorato e festoso. Per le feste scegli un colorful style!

Gioiose, divertenti e stilose. Dall’ 8 dicembre al 6 gennaio le occasioni per fare festa si moltiplicano all’inverosimile. La prima proposta di look per queste festività 2016-2017 sono all’insegna del colorful style. Capi colorati, dettagli ricercati e tutta la forza cromatica del color blocking.

colorful style

Un completo festaiolo ed elegante

Questo outfit parla decisamente di me. Sfrontato, da fashion victim, esplosivo. Di sicuro non adatto per la componente religiosa del Natale, ma perfetto per feste, aperitivi e cenette tra amici. Niente maglioni con le renne alla Bridget Jones per me, voglio un outfit sprizzante di colore che esprima felicità. Per questo ho scelto un colorful style look, che si concentre nel contrasto di colori bold blu, rossi e arancio. Elemanto uniformante il nero, che negli accessori e dettagli la fa un po’ da burattinaio che gestisce e dirige questa esplosione cromatica.

Il mio look colorful style

Un body ricercato e modaiolo, in un colore bold arancio, con scollatura a V profonda e dettagli bondage sulle maniche. Perfetta da indossare con bottoms a vita alta, è la riprova che l’inverno può non essere quella stagione uggiosa e grigia come nell’immaginario siamo soliti immaginare. Almeno per quanto riguarda il look!

colorful style

La gonna è davvero particolare. Unica nel suo genere, decisamente femminile richiamando un dettaglio dell’universo maschile: il frack. Le sue code laterali infatti, volte a caretterizzarne un’asimmetria volumetrica e di lunghezze, rendono questa mini skirt decisa, strong e molto fashion. Le righe a contrasto, dritte e a volte oblique, richiamano l’arancio vibrante del body e shakerano sapientemente il capo conferendo il giusto groove movimentato.

colorful style

colorful style

Come scarpe ho scelto di abbinare un paio di cuissardes, lunghi fino alla coscia, con il tacco quadrato e solido. Il suo dettaglio di lacci lo rende compatibile con la rifinitura delle maniche del body.

colorful style

colorful style

Il look risulta di grande effetto, capace di incorporare femminilità e il giusto bilanciamento di spirito elegante a funny. Lo trovo adatto per la serata di capodanno, e per le più temerarie una cena tra amici. In fondo a Natale si torna ad essere tutti un po’ bambini, e allora lasciatemi divertire con una mise a tutto colore!

Salva

Salva

Salva

◂ Older comments

13 Comments on Colorful Style Xmas look #1

  1. Wilford
    03/02/2017 at 08:08 (8 mesi ago)

    One idea being tested deals novices sugggestions concerning just what to deal with, steering them toward easy
    tasks such as copyediting short articles that need it.

    The hope is this will provide individuals time to gain confidence pror to they damage a guideline and
    aldo experience the difficult side of Wikipedia. http://charlesfilterproj1.com/

    Rispondi
  2. Terry
    04/01/2017 at 10:42 (9 mesi ago)

    questo completo è così chic ed elegante…ottimo abbinamento

    Rispondi
  3. Mary Laury
    15/12/2016 at 11:53 (9 mesi ago)

    Molto bella e originale questa proposta, mi piace il richiamo dei particolari degli stivali e del body, la gonna poi è unica nel suo genere, sia per il modello che per la fantasia.

    Rispondi
◂ Older comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*