Colorato e festoso. Per le feste scegli un colorful style!

Gioiose, divertenti e stilose. Dall’ 8 dicembre al 6 gennaio le occasioni per fare festa si moltiplicano all’inverosimile. La prima proposta di look per queste festività 2016-2017 sono all’insegna del colorful style. Capi colorati, dettagli ricercati e tutta la forza cromatica del color blocking.

colorful style

Un completo festaiolo ed elegante

Questo outfit parla decisamente di me. Sfrontato, da fashion victim, esplosivo. Di sicuro non adatto per la componente religiosa del Natale, ma perfetto per feste, aperitivi e cenette tra amici. Niente maglioni con le renne alla Bridget Jones per me, voglio un outfit sprizzante di colore che esprima felicità. Per questo ho scelto un colorful style look, che si concentre nel contrasto di colori bold blu, rossi e arancio. Elemanto uniformante il nero, che negli accessori e dettagli la fa un po’ da burattinaio che gestisce e dirige questa esplosione cromatica.

Il mio look colorful style

Un body ricercato e modaiolo, in un colore bold arancio, con scollatura a V profonda e dettagli bondage sulle maniche. Perfetta da indossare con bottoms a vita alta, è la riprova che l’inverno può non essere quella stagione uggiosa e grigia come nell’immaginario siamo soliti immaginare. Almeno per quanto riguarda il look!

colorful style

La gonna è davvero particolare. Unica nel suo genere, decisamente femminile richiamando un dettaglio dell’universo maschile: il frack. Le sue code laterali infatti, volte a caretterizzarne un’asimmetria volumetrica e di lunghezze, rendono questa mini skirt decisa, strong e molto fashion. Le righe a contrasto, dritte e a volte oblique, richiamano l’arancio vibrante del body e shakerano sapientemente il capo conferendo il giusto groove movimentato.

colorful style

colorful style

Come scarpe ho scelto di abbinare un paio di cuissardes, lunghi fino alla coscia, con il tacco quadrato e solido. Il suo dettaglio di lacci lo rende compatibile con la rifinitura delle maniche del body.

colorful style

colorful style

Il look risulta di grande effetto, capace di incorporare femminilità e il giusto bilanciamento di spirito elegante a funny. Lo trovo adatto per la serata di capodanno, e per le più temerarie una cena tra amici. In fondo a Natale si torna ad essere tutti un po’ bambini, e allora lasciatemi divertire con una mise a tutto colore!

Salva

Salva

Salva

Newer comments ▸

13 Comments on Colorful Style Xmas look #1

  1. Maria Felicia
    14/12/2016 at 16:22 (8 mesi ago)

    Io adoro l’effetto stringato quindi in automatico sono innamorata degli stivali 😀
    Certo che anche l’effetto sulle maniche non scherza, quindi credo che io abbinerei body e stivali ad un paio di jeans skinny et voilà, look per capodanno pronto 🙂

    Rispondi
  2. Dafne Righetti
    14/12/2016 at 14:53 (8 mesi ago)

    Trovo tutto molto carino ed originale, mi piace in particolare l’abbinamento body e gonna, sia per stile che per colori… m i piacerebbe vedertelo indossato 🙂

    Rispondi
  3. Greta
    04/12/2016 at 22:33 (9 mesi ago)

    gli stivali stringati mi piacciono molto, anche l’outfit lo trovo unico……

    Rispondi
  4. Rita Amico
    03/12/2016 at 16:55 (9 mesi ago)

    Un look anticonformista che a me piace molto. Gli stivali poi, sono il top!

    Rispondi
  5. Marina
    03/12/2016 at 15:22 (9 mesi ago)

    Un look particolare e brioso che renderà le feste ancor più colorate e brillanti ^_^

    Rispondi
  6. Elena g
    02/12/2016 at 17:20 (9 mesi ago)

    Mi piace molto il tuo outfit, il colore da allegria ed è molto glam! Prenderò spunto e acquisterò una gonna simile

    Rispondi
  7. enza
    02/12/2016 at 15:44 (9 mesi ago)

    allora la gonna e gli stivali mi piacciono molto devo prenderli anche io sia per la notte di capodanno ma anche per altre occasioni

    Rispondi
  8. Serena Effe
    02/12/2016 at 15:25 (9 mesi ago)

    bellissima proposta outfit! adoro soprattutto gli stivali, mi piace sia il modello che il colore! sono alti ma con un tacco accettabile! quest’anno vanno proprio un sacco, mi piacerebbe averne un paio simile

    Rispondi
  9. Diletta
    01/12/2016 at 10:06 (9 mesi ago)

    le scarpe sono favolose e mi piace molto la forma a coccinella della gonna. top anche il body, un colore fantastico!

    Rispondi
  10. Serena
    01/12/2016 at 09:54 (9 mesi ago)

    davvero coloratissimo ed elegante. la gonna è meravigliosa

    Rispondi
Newer comments ▸

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *




*